Presentati al Centro Clinico Nemo di Milano i Laboratori del Progetto Musica e Salute
Al via i laboratori di Musica e Salute. Un percorso di 24 incontri rivolti alla comunità di persone con Distrofia Miotonica DM1 e DM2, promosso dal servizio di psicologia del  CENTRO CLINICO NeMO Fondazione Serena Onlus  Milano in collaborazione con Armonica Onlus, DIMA - Doremi International Music Academy e Iubal, reso possibile grazie a Monica Volpini e Marco Morricone e ad Arnoldo Mosca Mondadori. Gli incontri si terranno in prevalenza online al fine di permettere a tutti di partecipare e avranno al centro l’esperienza della musica per raccontare il mondo infinito delle emozioni: ascolto, ritmo, percezione e creazione. Un percorso di scoperta della musica, del proprio ritmo e del piacere di condividerlo con gli altri. Perché la musica è di tutti. La musica è cura. La musica è vita.
Armonica DIMA Nemo Iubal Casa dello Spirito e delle Arti Con il contributo di: Fondazione di Comunità Milano Banca Euromobiliare Centro Nazionale Malattie Rare - ISS Conservatorio Cherubini Firenze